Eventi 2019

NOMADI – Tutta la vita Tour 55 anni

Festa della Terra

Data


11 agosto 2019

Luogo

C.da Casello, ore 21.00

Dettagli

Evento gratuito

Alla Festa della Terra arriva la band più longeva d’Italia con i suoi 56 anni di attività: i NOMADI. La band fondata dal compianto Augusto Daolio e da Beppe Carletti, ancora oggi tastierista e anima del gruppo, ha alle spalle ben 82 pubblicazioni fra dischi di inediti, raccolte e live.

Ad Altomonte arriva il tour di “Milleanni”, il nuovo disco dei Nomadi che comprende undici canzoni con due inediti e nove brani poco conosciuti ma che, come racconta Beppe Carletti, “hanno ancora grande forza”. Sul palco, insieme al fondatore, ci saranno il cantante Yuri Cilloni; Cico Falzone alle chitarre; Daniele Campani alla batteria; Massimo Vecchi al basso e Sergio Reggioli al violino. Tutti insieme ripercorreranno il vasto repertorio del gruppo, pronti a far cantare tutti a squarciagola con classici immortali come “Io vagabondo”, “Dio è morto”, “Un pugno di sabbia” e molto altro.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Durante la serata è possibile effettuare visite guidate ai beni culturali di Altomonte previa prenotazione: altomonteufficioturismo@gmail.com | 0981.948041

 

nomadi altomonte 2019

Articoli correlati

Back to top button
Close