Eventi 2023

VLADIMIR LUXURIA – “Princesa”

23 settembre - Chiostro dei Domenicani - Salone Razetti, ore 21.30

Vladimir Luxuria porterà in scena le emozioni e le malinconie di Princesa al Festival Euromediterraneo di Altomonte.

“Princesa”, regia di Fabrizio Coniglio, produzione Teatro e Società srl, sarà in tutto e per tutto un’interpretazione, che potremmo definire neorealista, in cui lo spettatore non vivrà uno scollamento tra l’interprete e la storia.

L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento posti disponibili.

Attivista, scrittrice, opinionista, ex politica italiana e tanto altro ancora è Vladimir Luxuria, da tutti conosciuta per essere molto attiva in televisione e nel mondo social. La sua vita, come molti sanno, non è stata sempre rosa e fiori, la donna ha dovuto affrontare alcuni momenti che l’hanno messa a dura prova.

“Princesa”, con la regia di Fabrizio Coniglio, per molti è il titolo di una famosa canzone di Fabrizio De André. Ma pochi sanno che la canzone parla di una persona realmente esistita, Fernanda Farias De Albuquerque, soprannominata Princesa, da un ristoratore presso cui lavorava. Princesa è un ragazzino che non si riconosce nel suo corpo, e fin dalla piccola età vuole essere una ragazza.

Vladimir Luxuria regalerà le emozioni e le malinconie di Princesa che ha purtroppo vissuto anche lei sulla sua pelle. Sarà in tutto e per tutto una interpretazione, che potremmo definire neorealista, in cui lo spettatore non vivrà uno scollamento tra l’interprete e la storia.

Articoli correlati

Back to top button